martedì 28 marzo 2017

TORTA CROCCANTE ALLA RICOTTA E CIOCCOLATO


Questa ricetta io l'ho conosciuta grazie ad una cara amica Anna che a sua volta l' aveva avuta da Francesco82 , io poi l'ho ritrovata su ricette bimby, per cui, il mio grazie va in primis ad Anna e poi a tutti gli altri, ma soprattutto a CUISINIERE PARISIENNE che pare sia l' autrice/autore di questa dolcezza
Ma andiamo avanti...
Siccome non ho apportato alcuna modifica,  vi metto il link che vi porta dritti dritti alla ricetta
Buon lavoro e buona degustazione
N.B.: nel guscio non va aggiunto il latte e le dimensioni dell'uovo devono essere di circa 60g




Se desiderate essere sempre aggiornati sulle mie ricette seguitemi 
sulla mia pagina facebook
e, se vi piace, non dimenticate di lasciare il vostro like :)
Grazie!!!!




Nessun commento:

Posta un commento