martedì 21 ottobre 2014

AWARD


Ringrazio Franca del blog La giostra della vita per aver pensato al cuore della casa: la cucina
quando ha girato il premio.

A mia volta dovrò designare altri 10 bloggers, impresa ardua, ma ci proverò seguendo un criterio non di simpatia, nè di amicizia, nè di qualità.
Il mio criterio sarà, molto banalmente, casuale. 
Spero il premio giunga gradito a chi lo riceverà.

A domanda rispondi

1 - Perchè hai aperto il Blog?
Per dare un certo ordine alle tante ricette raccolte e provate.
 Inserisco solo ricette, da me, ritenute valide e che sono gradite da parenti ed amici
2 - Ci parli un pò delle tue passioni?
Da dove inizio?
Ne ho tantissime e più divento "Grande" più aumentano.
Cucito, ferri, uncinetto
Cinema, teatro, lettura
Cucina in genere, cake designer da qualche anno
Ma ci sono ancora tante cose che voglio imparare.
3 - Quanto pensi che i commenti e le interazioni siano utili per un blogger e in che modo?
le interazioni con gli altri bloggers sono importanti perchè ti fanno da stimolo
Io, che ho sempre pochi commenti, quando ne ricevo ne sono felice.
Ancora non ho capito se dipende dal fatto che scrivo "Stronzate" o da che...
4 - Di cosa parli nel Blog?
Il mio blog è la mia cucina e, come tale, parla principalmente di ricette, ma anche di emozioni mie
5 - Hai creato un rapporto di amicizia con altre Blogger? 
amicizia è una parola grossa, un po' abusata,
diciamo di conoscenza.
6 - Come immagini il tuo Blog tra due anni? Vorresti vederlo crescere/cambiare e in che modo?
Certo, mi piacerebbe se crescesse, ma non lo vorrei diverso da quello che è
7 - La cosa che sai fare meglio?
Quando mi impegno riesco. 
Cucinare è una delle cose in cui mi impegno molto
8 - Quanto tempo dedichi al tuo Blog?
Dipende molto dalle circostanze
9 - Come nascono i tuoi post?
In maniera non programmata
10 - Un saluto a chi ti legge?
Caro lettore mi auguro che tu, in questo luogo virtuale, riesca a trovarti a tuo agio.
Benvenuto nella mia cucina
ecco i 10 blog nominati da me:




Nessun commento:

Posta un commento